Parcheggio nel cortile interno del plesso “Bernacchia – Principe di Piemonte”

Per cercare di porre rimedio alla situazione creatasi in particolare nella giornata di ieri e tempestivamente segnalata dalla Responsabile del Lavoratori sulla Sicurezza, si è provveduto a segnalare sulla pavimentazione del cortile gli stalli di sosta per consentire un posteggio ordinato del maggior numero di veicoli.
Tutti coloro che utilizzano il parcheggio interno devono procedere a passo d’uomo e con estrema prudenza, posteggiare solo all’interno degli stalli verificando di non ostruire il passaggio, evitando parcheggi in doppia fila, e per nessun motivo ingombrare le uscite di emergenza, i percorsi di esodo pedonali e il regolare deflusso dei mezzi.
Tenuto conto che  non vi è lo spazio per garantire il parcheggio a tutto il personale, coloro che non trovano stalli liberi devono necessariamente parcheggiare fuori dal cortile.
Si dispone, inoltre, di non entrare nel parcheggio nei dieci minuti che precedono e seguono il suono della campana di ingresso e di uscita degli alunni dalla Scuola Secondaria Bernacchia.
Ove queste indicazioni non vengano rispettate verrà disposto il divieto di parcheggio nel cortile interno del plesso scolastico “Principe di Piemonte-Bernacchia” per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della Scuola.

– FIRMATO_Parcheggio_cortile_interno.pdf