Progetto “Io ti ascolto, tu mi ascolti”

Si comunica che l’Istituto, su proposta e in collaborazione del Centro di Aiuto alla Famiglia “Amoris Laetitia”, ha attivato uno sportello di ascolto psicologico all’interno della scuola, per affrontare le problematiche relazionali, la gestione dei conflitti, esperienze traumatiche personali e le difficoltà tipicamente connesse al periodo dell’adolescenza.
Lo sportello è destinato agli alunni, ai genitori e ai docenti della scuola ed è disponibile nelle giornate del
                                       LUNEDÌ – MERCOLEDÌ – VENERDI   –  DALLE ORE 13,00 ALLE ORE 14,00 CIRCA
Per prenotarsi telefonare al numero:
                                                                                      0875.712701
o recarsi presso l’atrio del plesso “Principe di Piemonte” e rivolgersi alla Collaboratrice Scolastica Michelina Raimondo.
Gli alunni per accedere allo sportello devono avere l’autorizzazione scritta dei genitori.
È richiesto per ogni colloquio un contributo a carico del beneficiario del servizio (famiglia o docente).

Progetto io ti ascolto_Tu mi ascolti

– Sportello_di_ascolto.pdf