Sciopero del 06.05.2021 Comunicazione alle famiglie

Sciopero generale di tutto il personale della scuola intera giornata del 6 maggio 2021 indetto da COBAS Scuola Sardegna – USB P.I. Scuola, Unicobas Scuola e Università e CUB SUR Scuola Università e Ricerca; – Sciopero nazionale riguardante la sola scuola primaria intera giornata del 6 maggio 2021 indetto da COBAS – Comitati di Base della scuola; – Sciopero breve riguardante la sola scuola primaria e relativamentealle attività funzionali connesse alle prove INVALSI (attività di somministrazione e gestione dei testi e delle attività connesse alle prove INVALSI) per il 06 maggio 2021 indetto da SGB – Sindacato Generale di Base.

Ai sensi dell’art. 2, comma 2, del richiamato Accordo Aran, in relazione all’azione di sciopero indicata in oggetto, presso questa istituzione scolastica, si comunica:
1. non sono state individuate prestazioni indispensabili di cui occorra garantire la continuità,
2. sulla base delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire, pertanto il servizio scolastico potrebbe non essere garantito.
Si invitano i Sig.ri genitori di accertarsi del regolare svolgimento delle lezioni ed eventualmente del servizio mensa se previsto o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

– FIRMATO_SCIOPERO_06.05.21_di_tutto_il_personale_Comunicazione_alle_famiglie__281_29.pdf

Chiudi il menu