AVVIO LABORATORI POMERIDIANI

Si comunica che, a partire da lunedì 27 settembre, con la ripresa del servizio mensa, inizieranno le attività laboratoriali pomeridiane del lunedì, mercoledì e venerdì, per gli alunni delle classi prime, seconde e terze della Scuola Primaria Principe di Piemonte iscritti al “tempo pieno”.
I genitori che intendono far partecipare i propri figli alle attività devono darne comunicazione all’Istituto, compilando il modulo allegato e inviandolo all’indirizzo cbic85400g@istruzione.it o consegnandolo in portineria entro il 24/09/2021.
Agli alunni iscritti ai laboratori è richiesta una frequenza costante fino al termine dell’anno scolastico.
Le attività programmate seguiranno la suddivisione già indicata lo scorso anno, con priorità allo svolgimento dei compiti assegnati per casa ed al potenziamento degli apprendimenti. Il termine delle attività è previsto alle ore 16,00.
Si ricorda che per usufruire del servizio mensa è necessario effettuare la riconferma, o nuova iscrizione, che deve essere fatta on line al seguente link: https://termoli.ristonova.it/portale  accedendo con SPID.

Avvio_laboratori_pomeridiani_tempo_pieno

Richiesta partecipazione laboratori pomeridiani