Al momento stai visualizzando Progetto Libriamoci – Giornate di lettura nelle scuole.

Progetto Libriamoci – Giornate di lettura nelle scuole.

Le classi dell’Istituto Comprensivo Bernacchia hanno svolto in occasione della settimana della lettura degli incontri per favorire l’inclusione e l’Orientamento scolastico degli alunni con l’obiettivo di accrescere e diffondere tra i più giovani l’amore per la lettura attraverso momenti di ascolto e partecipazione attiva. Gli incontri si sono svolti tra classi della primaria, quarte e quinte, e con classi della scuola secondaria di primo grado, con le quali si sono alternati incontri di ascolto con la classe 3C con la professoressa De Gregorio e la recitazione di una favola da parte della classe 1A della secondaria di primo grado con la professoressa Maria Concetta Gallo.