Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Sciopero generale nazionale per l’intera giornata dell’08 marzo 2022, per tutto il personale Docente, Ata ed educativo di ogni ordine e grado, indetto da: SLAI COBAS PER IL SINDACATO DI CLASSE, COBAS CONFEDERAZIONE DEI COMITATI DI BASE, USB Unione Sindacale di Base con adesione di USB PI, CONFEDERAZIONE CUB, SGB – Sindacato Generale di Base, S.I. COBAS, USI EDUCAZIONE (MILANO), USI LEL (MODENA) – per il settore scuola hanno aderito con propria comunicazione i COBAS – COMITATI DI BASE DELLA SCUOLA E CUB SUR.

– SCIOPERO_8_MARZO.pdf