Al momento stai visualizzando REGIONALI DI CORSA CAMPESTRE: IL SUCCESSO DELLE RAGAZZE DEL NOSTRO ISTITUTO

REGIONALI DI CORSA CAMPESTRE: IL SUCCESSO DELLE RAGAZZE DEL NOSTRO ISTITUTO

Il 21 Aprile si è svolta a Campochiaro la fase regionale della corsa campestre, durante la quale si è distinta la squadra femminile del nostro Istituto.

Ottimi sono stati i risultati ottenuti dalle ragazze della Scuola Secondaria di I Grado, coordinate dalla guida qualificata della Prof.ssa Maria Cannarsa.

La squadra, composta da Della Porta Giorgia (1 C), Niro Claudia (1 A), Sanpaolesi Alessia (1 A) e Scatena Eva (1 B), si è classificata al 3° posto nella fase a squadre.

Nella fase individuale ha ottenuto uno splendido podio l’alunna Eva Scatena (1 B), arrivata prima al traguardo.

Sinceri complimenti per l’impegno e la responsabilità vanno a tutti i partecipanti, che hanno mostrato una sana competizione sportiva e che hanno saputo rappresentare in maniera lodevole il nostro Istituto, aprendo alla speranza nei successi dei prossimi anni.