Avvio dell’iniziativa SCUOLE APERTE

L’Istituto Comprensivo Oddo Bernacchia di Termoli dà il via all’iniziativa “Scuole aperte”. Nei mesi di novembre e dicembre sarà possibile visitare gli ambienti scolastici e assistere alle attività didattiche in tutti i plessi dei tre ordini di scuola: Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado.
E’ un appuntamento importante per una comunità scolastica che ha nell’accoglienza uno dei suoi punti di forza.
Per primi apriranno le porte i bimbi della Scuola dell’Infanzia, con le loro maestre.

Le Scuole dell’infanzia San Francesco e Pantano Basso ospiteranno le famiglie nei giorni venerdì 25
novembre e martedì 29 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 11.00.

La Scuola dell’infanzia Principe di Piemonte ospiterà le famiglie nei giorni venerdì 2 dicembre e venerdì 16 dicembre, dalle ore 10.30 alle ore 11.30.

Le insegnanti e i loro piccoli allievi saranno felici di mostrare ai visitatori il loro mondo di relazioni, gioco e conoscenza.