AVVISO ISCRIZIONE AL MODULO “ENGLISH TOGETHER”, rivolto agli alunni di classe 5^ primaria

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al Modulo “ENGLISH TOGETHER”, destinato agli alunni della classe prima della scuola secondaria di 1° grado e della classe quinta di scuola primaria (attività di continuità tra classi ponte).

Il modulo si svolgerà nel mese di giugno, al termine delle attività didattiche, presumibilmente dal 12 al 16, con esperto esterno madrelingua inglese e tutor docente interno con laurea in Lingua Inglese, e avrà la durata complessiva di 30 ore (6 ore al giorno). La partecipazione alle attività è gratuita.

Per l’iscrizione degli alunni di scuola primaria al modulo, i genitori dovranno inviare entro il 20/3/2023, tramite mail all’indirizzo cbic85400g@istruzione.it o con consegna a mano agli uffici di segreteria, le domande di adesione utilizzando il modello allegato.

FIRMATO_Avviso_iscrizione_alunni_primaria_Modulo_PON_English_together

Modello iscrizione ALUNNI primaria PON Inglese