L’Istituto Bernacchia ha aperto virtualmente i plessi attraverso incontri on line di presentazione della scuola e delle attività.
I genitori hanno avuto la possibilità di collegarsi con la Dirigente Scolastica e i docenti attraverso aule virtuali dedicate per avere informazioni sull’offerta formativa e sulle iscrizioni.  Ulteriori incontri virtuali potranno essere richiesti dai genitori interessati.

Per avere informazioni sull’offerta formativa, la Dirigente Scolastica può essere contattata al n. 0875.712701 o alla mail: dirigente@comprensivobernacchia.edu.it

Per un supporto nella compilazione della domanda di iscrizione potete rivolgervi alla segreteria didattica (0875.712706).

PER ULTERIORI INFORMAZIONI, CLICCA SULLE LOCANDINE PER VISUALIZZARE VIDEO, QUADRI ORARIO,
OFFERTA FORMATIVA DELL’ORDINE DI SCUOLA CHE TI INTERESSA