Comunicazione avvio Didattica Digitale Integrata – Scuola Primaria e Secondaria 1° Grado

Gentilissimi,
facendo seguito all’ordinanza del Sindaco del Comune di Termoli n. 213 del 17/11/2020, si comunica la sospensione delle attività di didattica in presenza e l’avvio della Didattica Digitale Integrata per le scuole di cui in oggetto dal 18 novembre 2020 al 21 novembre 2020.
Le attività a distanza verranno svolte in modalità sincrona e asincrona, come previsto dal Piano Scolastico per la Didattica Digitale Integrata approvato dal Collegio dei Docenti.
Le attività in modalità sincrona verranno realizzate con videoconferenze utilizzando la Google App MEET, quelle asincrone saranno svolte utilizzando il registro elettronico e l’App Classroom.
Gli alunni potranno accedere alle Google Apps attraverso il loro account federato entrando nel registro elettronico. Gli orari delle lezioni a distanza verranno comunicati alle famiglie dal coordinatore di classe e pubblicati sul sito.
– FIRMATO_Comunicazione_avvio_DDI__281_29.pdf

ORARIO DELLE LEZIONI DDI