Programma Operativo Nazionale FSE “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Avviso n° 19146 del 06/07/2020 – AVVISO SELEZIONE STUDENTI SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO BENEFICIARI CONCESSIONE LIBRI SCOLASTICI/SUPPORTI DIDATTICI IN COMODATO D’USO

Si comunica che il nostro Istituto ha partecipato all’avviso PON FSE “Supporti didattici” finalizzato a garantire pari opportunità e diritto allo studio e a consentire alle istituzioni scolastiche di acquistare supporti didattici (libri di testo, di narrativa, dizionari, vocabolari, testi e materiali specifici per studenti con disturbi specifici di apprendimento (DSA) e con bisogni educativi speciali (BES), ausili tecnologici per la didattica, tablet, notebook) da concedere in comodato d’uso gratuito a studentesse e studenti della scuola secondaria le cui famiglie possano documentare situazioni di difficoltà e disagio economico, anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID-19.

Si invitano le famiglie interessate a prendere visione dell’avviso allegato.

La domanda per l’assegnazione dei supporti in oggetto, completa degli allegati richiesti, può essere compilata e consegnata a mano o tramite mail (cbic85400g@istruzione.it) all’ufficio di segreteria entro il 10-02-2021 ore 12.00.

– Avviso selezione studenti per PON SUPPORTI DIDATTICI
– Dichiarazione DS per Privacy