Posticipo inizio lezioni per Assemblea Sindacale

Si comunica che il giorno 15/10/2021, per partecipazione ad assemblea sindacale di alcuni docenti, per gli alunni della sez. A della Scuola dell'Infanzia San Francesco, delle classi terze della Scuola Primaria Principe di Piemonte, della classe prima della Scuola Primaria Pantano Basso e alcune classi della Scuola Secondaria Bernacchia, l'ingresso sarà posticipato, come precisato negli allegati.

– FIRMATO_INFANZIA_VIA_TREMITI_Avviso_Inizio_Posticipato_delle_lezioni_-_Assemblea_sindacale_del_15.10.2021.pdf
– FIRMATO_PRIMARIA_Avviso_Inizio_Posticipato_delle_lezioni_-_Assemblea_sindacale_del_15.10.2021.pdf
– FIRMATO_AVVISO_SECONDARIA_DI_1d_GRADO_Avviso_Inizio_Posticipato_delle_lezioni_-_Assemblea_sindacale_del_15.10.2021.pdf