Al momento stai visualizzando Lettura ad Alta Voce

Lettura ad Alta Voce

Il giorno di Santa Lucia 13 Dicembre ore 11,00 Finalmente avremo con noi, in presenza, Mauro Gioielli a Termoli anzi nella nostra Scuola Secondaria di Primo grado “Oddo Bernacchia ” – Termoli Evento scolastico legato al Contest Libriamoci a scuola LaAV Lettura ad Alta Voce, organizzato in collaborazione con le Docenti di Italiano la Prof.ssa Maria Teresa Speranza, la Prof.ssa Marico’ Gallo , la docente di arte Pro.ssa Carla Di Pardo e grazie alla nostra Dirigente Rosanna Scrascia e alla sensibilità che la contraddistingue. L’Evento nasce con la collaborazione attiva della Presidente della Casadellibro, Daniela Battista per il Patto per la Lettura sottoscritto con il Comune di Termoli #termolicittachelegge, l’Associazione di cui sopra e da me stessa come privata per la divulgazione della lettura e dei libri ? nelle scuole tutti insieme per promuovere la Cultura. Ospite d’eccezione Mauro Gioielli, scrittore di numerosi libri di fiabe favole storie racconti leggende, tutte molisane. Insieme a lui sarà presente il Trio musicale “Il Tratturo”.