Attivazione servizio mensa dal 3 ottobre 2022

Si comunica che a partire da lunedì 3 ottobre sarà attivato il servizio mensa.

A partire da tale data, le classi della Scuola Primaria Principe di Piemonte a settimana corta svolgeranno l’orario antimeridiano e pomeridiano (martedì e giovedì), le classi a tempo pieno svolgeranno orario antimeridiano e pomeridiano dal lunedì al venerdì.

ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA

Si ricorda che il Servizio Mensa è erogato dal Comune di Termoli. I Sigg. Genitori degli alunni iscritti ai corsi con permanenza pomeridiana, che non avessero già provveduto,  devono inoltrare la richiesta del Servizio Mensa tramite accesso SPID al seguente link: https://termoli.ristonova.it/portale – (Novaportal-Termoli).

Le iscrizioni per gli alunni che hanno già frequentato lo scorso anno scolastico devono essere riconfermate.

L’eventuale certificato di allergie /intolleranze (anno corrente), deve essere allegato all’iscrizione on-line al servizio mensa, in caso contrario verrà somministrato il pasto comune.

ATTIVAZIONE_SERVIZIO_MENSA_E_ORARIO_DELLE_LEZIONI_DAL_3_OTTOBRE_2022