Sospensione attività didattiche per festività natalizie

Si comunica che le attività didattiche saranno sospese per le festività natalizie dal giorno 23/12/2022 al giorno 7/1/2023, come stabilito dal calendario scolastico regionale.
Il giorno 22/12/2022:
• le sezioni delle scuole dell'infanzia dell'Istituto, per le quali sono organizzate manifestazioni inerenti al tema natalizio, termineranno le attività alle ore 13,00; non è previsto il servizio mensa;
• le classi della Scuola Primaria Principe di Piemonte e Pantano Basso svolgeranno le attività didattiche previste in orario antimeridiano; le attività pomeridiane sono sospese. Dalle ore 9,30 alle ore 11,00 circa tutte le classi di Principe di Piemonte e le classi quarte e quinte di Pantano Basso, accompagnate dai docenti, parteciperanno al Concerto di Natale che si terrà presso la Chiesa di Sant’Antonio;
• le classi della scuola secondaria di 1^ grado Bernacchia, alle ore 11,00, si recheranno, accompagnate dai docenti in servizio, presso la Chiesa di Sant’Antonio dove gli alunni del Corso ad Indirizzo Musicale, del coro della Scuola e di alcune classi eseguiranno il Concerto di Natale. Al termine del concerto, previsto per le ore 12,30 circa, gli alunni si recheranno autonomamente presso le proprie abitazioni.
Le attività didattiche riprenderanno regolarmente il 9/01/2023.
I genitori degli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della Religione Cattolica, se non desiderano che i propri figli partecipino al Concerto di Natale, devono segnalarlo al coordinatore di classe, in modo che possano essere organizzate attività alternative.

Si ricorda che durante le festività natalizie i plessi scolastici resteranno chiusi, mentre gli uffici resteranno chiusi nei giorni prefestivi (24 e 31 dicembre, 5 e 7 gennaio).

Si coglie l'occasione per porgere a tutti i più sentiti auguri di Buon Natale e felice anno 2023.

– FIRMATO_Sospensione_attivita_didattiche_per_festivita_natalizie.pdf