Al momento stai visualizzando Natale in concerto all’Istituto Comprensivo Bernacchia

Natale in concerto all’Istituto Comprensivo Bernacchia

Doppio pieno di emozioni per la scuola Oddo Bernacchia, in prossimità del Natale! Tanti, infatti, i brani natalizi eseguiti dalla  Oddo Concept Orchestra e dal coro ODDOremi, magistralmente diretti dai maestri Nista, Rabezzano, Ruta, De Cata e Maiellaro, presso la chiesa di Sant’Antonio il 21 sera e il 22 dicembre mattina, regalando piacevoli emozioni a compagni, docenti, genitori e a tutti i cittadini termolesi che hanno assistito. Deliziosi anche i piccoli alunni della primaria, diretti dai maestri Nista, Maraia e De Cata. Insolito quanto entusiasmante un assaggio di mandolino, offerto dai ragazzi di II A della Secondaria, diretti dal maestro Tiziano Palladino. Un grazie a tutti per gli Auguri di un Sereno e Santo Natale… in musica!